PRESTITO PERSONALE

Il prestito personale è un contratto con il quale una parte, la banca, trasferisce una quantità di denaro a favore dell'altra, al fine che possa goderne per un tempo determinato a fronte del pagamento di un corrispettivo determinato in base agli accordi contrattuali.
 
Scopo del finanziamento è supportare l’acquisto di beni durevoli per esempio : 

auto, imbarcazioni arredamenti , impianti fotovoltaici, ristrutturazioni e manutenzioni etc

Importo erogato da € 1.500,00 a € 30.000,00
 
Durata prevista da 12 a 72 mesi

Nel contratto e nei documenti obbligatori per la trasparenza bancaria dei vari istituti , sono chiaramente riportati tutti termini contrattuali ed in particolare : rimborso del capitale , pagamento degli interessi, oneri del contratto, disciplina di estinzione anticipata, prestazione delle garanzie, conseguenze dei ritardi e/o mancato pagamento delle rate etc

I contratti di finanziamento personale sono generalmente predisposti dagli istituti bancari che, operando sulle variabili del contratto , offrono numerose possibilità per assecondare le varie esigenze dei richiedenti . 
::: Imposte sugli immobili :::

Agenzia delle Entrate -Le  Imposte sugli Immobili. Clicca sul titolo per visualizzare il documento in formato Acrobat PDF.

::: Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I) :::

Imposta Comunale sugli Immobili 2009. Clicca sul titolo per visualizzare il documento in formato Acrobat PDF.

::: Nautica da Diporto : chiarimenti su applicazione IVA :::

La nautica da diporto prende a bordo l’Iva. I chiarimenti delle Entrate. Clicca sul titolo per visualizzare il documento in formato Acrobat PDF.

 

 

 

 

HOME   CHI SIAMO   LINKS   CONVENZIONI   DOVE SIAMO   CONTATTACI  

   

Copyright © 2011 FINAN Hp sas Tutti i diritti riservati.
P.IVA 02246910026